VANNI FERRANDINO E ANTONELLO D’ABUNDO TORNANO LIBERI.

Il tribunale del riesame annulla la  misura cautelare degli arresti domiciliari

Tornano liberi Antonello D’abundo e Vanni Ferrandino: la X sezione del tribunale del riesame ha annullato la misura cautelare degli arresti domiciliari. La decisione è giunta dopo l’udienza che si è tenuta ieri, al termine della quale i giudici si erano riservati. Piena soddisfazione ha espresso l’avvocato Bruno Molinaro appena appresa la notizia dell’annullamento della misura.
“Il provvedimento del Tribunale del Riesame non mi sorprende affatto”.
Così ha dichiarato l’avvocato MOLINARO, difensore del Ferrandino unitamente all’avvocato Mario Tuccillo.
“Ho sempre creduto nella assoluta innocenza di Vanni Ferrandino, da tutti conosciuto, non solo sull’isola, come persona perbene e pubblico ufficiale integerrimo.
L’annullamento della misura ristabilisce la verità, non solo processuale ma anche sostanziale, e restituisce al mio assistito la stima e la dignità che ha sempre avuto e che ha sempre meritato nel privato e nel pubblico.
Vanni Ferrandino, anche nei momenti più dolorosi di questa surreale vicenda, ha sempre espresso piena ed incondizionata fiducia nell’operato dei magistrati, convinto che la verità sarebbe presto venuta fuori.
Così è stato, infatti.
Come si dice in questi casi?
Ci sarà pure un giudice a Berlino!
Noi l’abbiamo trovato nel Tribunale del Riesame di Napoli e non possiamo che esserne soddisfatti”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...