Teleischia
Sport

VERSO ISCHIA-JUVE STABIA. I DUBBI DI PORTA: SIRIGU, FLORIO, PORCINO ED ACAMPORA. SQUADRA IN CERCA DI CREDIBILITA’

Mister Porta cerca i primi punti della sua quarta avventura con l’Ischia Isolaverde. Finora quattro gare ed altrettante sconfitte. Domenica con la Juve Stabia in casa non è più consentito steccare. Non tanto per la salvezza che giungerà solo dopo i play-out quanto per dare morale alla squadra ed ai tifosi.

Mister Porta, che dovrà ancora fare a meno di Pepe e Filosa, ha recuperato Iuliano e Rubino. Il primo sarà sicuramente in campo il secondo in panchina. In difesa linea  a quattro con Moracci e finalmente Vandam al centro e Florio con Bruno esterni. Ma sulle fasce difensive si stanno valutando anche altre ipotesi: Bruno a destra con Porcino o Sirigu a sinistra. L’esclusione di Florio dalla linea difensiva lo potrebbe spingere a centrocampo. Infatti mister Porta ha provato una linea mediana a tre con Spezzani centrale coadiuvato dagli interni Armeno e Florio, che però è in ballottaggio per questo ruolo con Acampora. In attacco confermatissimo Gomes ed il suo connazionale Kanoute a destra. A sinistra prima ipotesi Di Vicino.

Dopo il brutto stop con il Monopoli, sopratutto indecente per la prestazione del secondo tempo, l’Ischia con la Juve Stabia deve dare la dimostrazione di essere formazione credibile per poter ambire alla salvezza. Ai play-out non bisogna giungere come squadra materasso, fatto che potrebbe incidere sulla convinzione degli stessi calciatori gialloblu.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-