Teleischia
Sport

PROMOZIONE. IL BARANO NON SI FERMA PIU’: ALTRA VITTORIA IN TRASFERTA CON IL RIONE TERRA

Una doppietta del subentrante Marano da altri tre punti importanti alla classifica degli Aquilotti.

La formazione di Billone Monti continua a macinare gioco e punti sperando così di evitare anche il secondo play-off e di giocarsi le chance di giungere in Eccellenza solo con gli spareggi con le formazioni degli altri gironi.

Oggi la vittoria è giunta grazie ad una doppietta di Marano, centrocampista con qualità offensive lanciato nella mischia ad inizio ripresa al posto di Arcamone. Billone Monti non poteva fare scelta migliore: un vero coniglio estratto dal cilindro. Marano ha segnato la prima rete al 60′ battendo di interno un cross rasoterra effettuato dalla linea bianca da Farina, e poi raddoppiando all’80’ capitalizzando un’azione in contropiede. Partito velocissimo sull’esterno del campo si è accentrato e con un tiro di collo-interno ha battuto l’incolpevole portiere avversario: il pallone è finito nell’incrocio dei pali. Ma l’incontro, che si è vivacizzato nella ripresa dopo un primo tempo scialbo, avrebbe potuto concludersi con un risultato ancora più rotondo per la formazione di Giosi Gaudioso. Una traversa del bomber Savio e tante palle goal non concretizzate, fanno da contorno, ad una prova ancora una volta superba e convincente.

Questa la formazione:

Palmiero; Sirabella, Migliaccio, Monti, De Simone; Ferrari, Esposito, Sogliuzzo; Farina, Savio, Arcamone (dal 46′ Marano)

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione

CALCIO. L’ISCHIA SI PREPARA A RICOMINCIARE (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORTI E VELOCI.PRESENTI ALLA 24^ MARCIALONGA IN SALITA DI MONTEVERGINE

Redazione-

ISCHIA CALCIO. EMANUELE D’ABUNDO LASCIA; SOLO I TIFOSI PRONTI A SALVARE I GIALLOBLU?

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. IACOVELLI “I RAGAZZI? VERI LEONI, MA ORA NON RILASSIAMOCI!”

Redazione-