Teleischia
Attualità

ISCHIA CALCIO. E’ UFFICIALE: MAURIZI E’ IL NUOVO ALLENATORE.

Come avevamo annunciato da tempo, nonostante le varie smentite, è ora giunta la notizia ufficiale. Al termine della trasmissione ABORDOCAMPO, anche questa volta ricca di interventi sia telefonici che su Facebook, ci ha raggiunto telefonicamente l’amministratore unico dell’Ischia Isolaverde, Vicky di Bello che ci ha riferito: ”Il direttore sportivo Salvatore Basile, dopo attenta consultazione con Francesco Zavaglia, ha sciolto le sue riserve: sarà Agerone Maurizi il nuovo allenatore dell’Ischia Isolaverde che proseguirà la politica intrapresa ad inizio stagione con età media da rispettare e valorizzazione dei giovani in prestito. La squadra verrà adeguatamente rinforzata in modo che il nuovo corso possa garantire la salvezza ai colori gialloblu, pur rispettando il badget iniziale”.

“Inoltre voglio precisare- continua Di Bello- che non ho allontanato nessuno dall’Ischia. Dino Celentano, Pino Taglialatela ed Isidoro di Meglio hanno le porte aperte. Li aspetto. Se c’è qualcosa da chiarire me lo dicano e proseguiremo insieme il nostro progetto”.

“Infine- conclude Di Bello- ribadisco che Zavaglia ci darà una mano a titolo gratuito. La sua scelta di starci vicino è dipesa dal fatto che crede nel progetto e nel contempo vuole essere al fianco a Basile e Maurizi che partecipano all’obiettivo salvezza.”

…e con questi tempi supplementari si chiude la trasmssione di stasera ABORDOCAMPO.

POTREBBE INTERESSARTI

SORRENTO. AL VIA L’EVENTO “SORRENTO IN LOVE”

Redazione-

FORIO. MENNELLA: “APPROCCIO SBAGLIATO DELLA MIA SQUADRA. TROPPI ERRORI ARBITRARI”

Redazione-

EPOMEO. BATTAGLIA: “OTTIMO PRIMO TEMPO, VITTORIA IMPORTANTISSIMA”

Redazione-

ESAME DI TERZA MEDIA 2023: 3 PROVE SCRITTE E UN COLLOQUIO ORALE

Redazione-

ISCHIA. GIOVEDI’ LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO GARANTE DEI DISABILI

Redazione-