Teleischia
Attualità

SANT’ANGELO: VERSO LA RIAPERTURA DI ENTRAMBE LA CARREGGIATE DELLA STRADA CHE CONDUCE AL BORGO. SODDISFATTO IL SINDACO CARUSO.

Ieri sono iniziati i lavori di smantellamento della recinzione installata dalla Città Metropolitana sulla strada che conduce a Sant’Angelo e la conseguente riapertura di entrambe le carreggiate.
Soddisfatto il Sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso, che sul suo profilo facebook scrive: “Molti non credevano nella riapertura della strada per l’inizio della stagione turistica, anzi qualcuno diceva che avremmo fatto la stessa fine del tavolato posto nei pressi della sbarra di ingresso (in bella mostra per molti anni) e che nel 2001 togliemmo. Qualcuno c’è rimasto male, noi invece siamo soddisfatti. Tengo a precisare – prosegue il primo cittadino – che i problemi da affrontare sono stati molteplici e di non facile risoluzione, abbiamo collaborato con i privati per trovare la soluzione migliore. Ringrazio cittadini e turisti che hanno sopportato i disagi e tutti gli amministratori che hanno collaborato per risolvere il problema”.

POTREBBE INTERESSARTI

PROCIDA 2022. CON “ESPRESSIONI” IN RASSEGNA IL TEATRO CONTEMPORANEO

Redazione-

FISCO. DE LISE (COMMERCIALISTI): INCLUDERE ASSOCIAZIONI PROFESSIONISTI IN REGIME FORFETTARIO

Redazione-

ISCHIART FESTIVAL. FIRST EDITION AL VIA IL 9 LUGLIO CON IL GALÀ DI INAUGURAZIONE IL FESTIVAL DELLE ARTI

Redazione-

NAPOLI. CNPR FORUM: TAGLIO DEL CUNEO FISCALE PER DARE SUBITO PIÙ SOLDI IN BUSTA PAGA

Redazione-

CAPRI. RITROVATO IL CORPO SENZA VITA DEL TURISTA STATUNITENSE SCOMPARSO

Redazione-