Teleischia
Attualità

FRAGLIASSO (PROCURATORE AGGIUNTO DI NAPOLI): “AD ISCHIA SI VIVE DI TURISMO E GLI ALBERGATORI SCARICANO I REFLUI INDUSTRIALI IN MARE”

“Per il secondo anno consecutivo superiamo le 120 demolizioni all’anno”. Lo ha detto Nunzio Fragliasso, procuratore aggiunto di Napoli, parlando degli abbattimenti delle costruzioni abusive.

Parlando di Ischia e delle indagini che portarono al sequestro di 13 alberghi, “alcuni appartenenti anche a un esponente politico di un partito che era al Governo”, perché sversavano in mare, Fragliasso ha sottolineato che “nell’Isola verde, che vive di turismo, gli albergatori scaricavano e scaricano i reflui industriali nel mare”. Chiaro il riferimento al senatore forzista domenico de siano. “Quando abbiamo sequestrato gli alberghi – ha aggiunto – qualche giornalista ischitano ci ha attaccato perché ci ha detto: ‘Che senso ha sequestrare se gli alberghi non si chiudono?’ Ha senso perché noi siamo attenti anche al profilo occupazionale e non li abbiamo chiusi per non mandare a casa le persone che lì lavoravano e non hanno colpa di quanto fa l’imprenditore”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. PREMIO ISCHIA DI GIORNALISMO: TRA I PREMI VERRA’ ASSEGNATA ANCHE LA PRESTIGIOSA PENNA D’ORO

Redazione-

CASAMICCIOLA TERME. I CONSIGLIERI DIMISSIONARI: “LA NOSTRA UNA SCELTA AUTONOMA E ATTENTAMENTE VALUTATA!”

Redazione-

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione

NAPOLI. IL CONSIGLIO COMUNALE APPROVA IL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024

Redazione

“RADIOTERAPIE E TOMOGRAFO TARDANO AD ARRIVARE” DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

Redazione-