ISCHIA-ANDRIA. QUANTI SPETTATORI… O MEGLIO, QUANTI POCHI?

Su facebook tra i vari argomenti che interessano i tifosi dell’Ischia Calcio non è trascurato quella delle presenze al Mazzella in occasione della gara Ischia-Andria.

Nonostante l’orario più “umano” delle ore 15.00 di sabato, invece delle ore 14.00 che è stato il “liet-motiv!” dell’intera stagione, lo stadio dell’Ischia si presentava quasi completamente vuoto. I tifosi ritengono che allo stadio vi siano stati circa 200 spettatori, come sembra confermare la foto, che pubblichiamo. La società invece chiarisce che gli spettatori sono stati 514 per un incasso di € 2.319,65. Di certo gli abbonati, vanno inclusi nel numero ufficiale… ma chissà se erano tutti presenti? Di certo tra gli assenti non vanno dimenticati Di Bello e Rapullino. Non è da escludere che il mancato ritorno della squadra sull’isola inizi a farsi sentire anche sugli spalti durante le gare ufficiali.

Le ultime notizie

CALCIO A 5. L’EPOMEO PERDE IL RICORSO, LA VIOLENZA VINCE SULLO SPORT

La gara tra Futsal Vesuvio ed Epomeo dovrà essere...

NAPOLI. LA REGIONE DISPONE IL COMMISSARIAMENTO DELLA CAMERA DI COMMERCIO

Con apposito decreto, oggi il Presidente della Regione Campania,...

NAPOLI. AL VIA UN GIORNO DA DISABILE, PER RACCONTARE LA VITA DEI DISABILI

Il 18 aprile P.V. si svolgerà "Un giorno da...

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...