MOVIDA SICURA. POLIZIA: CONTROLLI MASSICCI. BECCATO AUTOMOBILISTA CON TASSO ALCOLEMICO OFF-LIMITS E BARANESE CON DROGA

Operazioni Movida Sicura sulle strade dell’isola da parte degli agenti della Polizia di Stato. identificate nr. 110 persone, controllati nr.40 autoveicoli e nr.27 ciclomotori.

Nelle giornate del 5 e 6 c. m. nell’ ambito dell’ attività finalizzata al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati in genere gli agenti del Commissariato di Ischia, comandato dal vicequestore Mannelli, identificavano nr. 110 persone, controllava nr.40 autoveicoli e nr.27ciclomotori.

Nella circostanza veniva deferito in stato di libertà alla A.G. competente per guida sotto l’influenza dell’ alcool tale M. A. di anni 38 residente ad Ischia; veniva denunciato all’autorità amministrativa ai sensi dell’ art. 75 D.P.R. 309/30 tale B.R. di anni 23 residente a Barano d’Ischia poiché veniva trovato in possesso di circa 4 gr. Di sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Sono state elevate nr. 15 contravvenzioni al Codice della Strada per un importo complessivo di euro 2915 di cui nr. 2 per mancata copertura assicurativa e nr. 1 per sorpasso non consentito con sanzione accessoria del ritiro della patente.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...