Teleischia
Sport

ISCHIA CALCIO TEST INFRASETTIMANALE SENZA GLI INDISPONIBILI KANOUTE, SPEZZANI ED IULIANO.

Si è concluso 2-0 (doppietta di Gomes) il test infrasettimanale dell’Ischia Isolaverde con la compagine del Chiaiano che tra le sue fila annoverava anche l’ex Juniores gialloblù Aloi.

Non hanno partecipato alla sgambatura, Kanoute e Iuliano (influenzati) e Spezzani che ha svolto un programma di lavoro a parte. Sono stati aggregati quattro giocatori della Berretti: Di Bello, Passariello, Pistola Romano,Vincenzi e Vorzillo. Nel primo tempo, l’Ischia sciupa tante occasioni: dopo due minuti, Manna colpisce la traversa, Bruno da buona posizione manda sull’esterno della rete poi il portiere locale è bravo a salvare su Blasi e Gomes. Dopo alcune buone trame dei padroni di casa, Gomes si scatena tra il 38’ e il 40’ con due reti di testa. Nella ripresa, le formazioni vengono stravolte, i gialloblù sfiorano in più circostanze la terza marcatura con Moreira e De Clemente.

La S.S. Ischia Isolaverde ringrazia per la stupenda accoglienza il centro sportivo “La Paratina” di Chiaiano.

CHIAIANO: Alessio, Molaro, Esposito, Cofano G., Miggiani, Cofano R., De Maio, Bocchetti, Canfora, Melillo, Amato. Sono entrati: Marsili, Angiolino, Di Vaio, Onorato Carlo, Onorato Carmine, Aloi, Silvestro, Calore. All. Pinzolo.

ISCHIA ISOLAVERDE (PRIMO TEMPO):Modesti ,Bruno, Blasi, Filosa, Armeno, Moracci, Acampora, Gomes, Di Vicino,Manna, Pepe.All. Di Costanzo.

ISCHIA ISOLAVERDE (SECONDO TEMPO): Di Donato, Passariello, Porcino (Pistola), Blasi (Moreira B.), Guarino, Savi, Palma, Di Bello, Romano (Vincenzi), Florio (Vorzillo), Armeno (De Clemente). All. Di Costanzo.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione

CALCIO. L’ISCHIA SI PREPARA A RICOMINCIARE (SERVIZIO TV)

Redazione-

FORTI E VELOCI.PRESENTI ALLA 24^ MARCIALONGA IN SALITA DI MONTEVERGINE

Redazione-

ISCHIA CALCIO. EMANUELE D’ABUNDO LASCIA; SOLO I TIFOSI PRONTI A SALVARE I GIALLOBLU?

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. IACOVELLI “I RAGAZZI? VERI LEONI, MA ORA NON RILASSIAMOCI!”

Redazione-