PROCIDA:CONSISTENTE CEDIMENTO DI UN TRATTO DI STRADA ALLA CORRICELLA

La grande tempesta di vento e di mare che ha flagellato  le coste dell’isola di Procida nei giorni scorsi ha prodotto non pochi danni lungo le coste, nei giardini esposti a sud e alla Marina Corricella sferzata con violenza dalle onde gigantesche.

Il danno più grave si è avuto proprio lungo via Marina Corricella, in corrispondenza della discesa del Carmine, dove si è verificato un ampio cedimento di circa 40 metri quadrati della pavimentazione stradale mettendo a rischio la pubblica e privata incolumità.

Di qui l’urgente necessità di recintare tutta la zona interessata e predisporre  l’immediato inizio dei lavori per ripristinare la pavimentazione dissestata.

Il Sindaco ha pertanto ordinato  la delimitazione di   tale zona  con idoneo transennamento,  autorizzando l’Ufficio Tecnico Comunale  a predisporre ogni intervento tecnico per eliminare il pericolo e riparare il danno prodotto.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...