Teleischia
Attualità Sport

LEGA PRO. L’ISCHIA A MELFI IN 23′ SUBISCE BEN TRE RETI. E’ APPENA FINITO IL PRIMO TEMPO: 3-0.

Circa 150 i tifosi gialloblu presenti a Melfi… ma la squadra non risponde come la carovana al seguito meriterebbe.

L’Ischia si schiera secondo le previsioni della vigilia… ma il Melfi non è certamente la squadra che ci si aspettava di incontrare. L’undici di Ugolotti parte subito forte e mai dimostra di voler ridurre i ritmi di gioco. Il primo tempo è un vero calvario per la formazione gialloblu… ma anche per i numerosissimo pubblico isolano giunto al seguito. Dopo 23 minuti la partita è già stata messa in ghiaccio dal Melfi, che viene proprio da un 3-0 al passivo dal campo del Benevento. I goal si sono susseguiti ad un ritmo davvero impensabile per i tifosi gialloblu.

La cronaca del primo tempo:

Al 9′ Melfi in vantaggio con Giacomarro che giunge a rimorchio e trova l’incrocio dei pali su cross dalla linea di fondo indirizzato sul dischetto: tiro imparabile. Al 18′ Raddoppio del Melfi con Canotto, che sfrutta un’incomprensione tra Iuliano e Sirigu, il pallone carambola tra i due e giunge a pochi passi dalla linea di porta: per canotto è un gioco da ragazzi spingere la palla in rete. Al 23′ Tris del Melfi con Masini, che si inserisce in un buco della dell’Ischia e giunge da solo in area: il suo tiro da pochi passi infila Iuliano. Al 34′ Sirigu di testa su angolo, colpisce in modo pericoloso.

Il tabellino

MELFI: Santurro, Annoni, Giron, Maimone, Cason, Colella, Canotto, Zane, Masini, Herrera, Giacomarro. A disp. Gagliardini, Petricciuolo, Silvestri, Amelio, Petta, Longo, Finazzi, Soumarè, Ingretollo, Boscolo, Demontis. All. Guido Ugolotti.

ISCHIA ISOLAVERDE: Iuliano, Bruno, Porcino, Filosa, Sirigu, Spezzani, Armeno, Blasi, Gomes Aladje, Di Vicino, Kanoute. A disp. Modesti, Savi, Guarino, Florio, Acampora, Manna, Moreira, De Clemente, Pepe. All. Nello Di Costanzo.

ARBITRO: Francesco Catona di Reggio Calabria (Ass. Carmine Graziano di Mantova e Andrea Bologna di Mantova)

RETI: 9′ Giacommarro, 18′ Canotto, 23′ Masini

NOTE:  Ammoniti Herrera 16′, Sirigu 31′,

melfi ischia1

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. VICE QUESTORE CIRO RE: “LA POLIZIA È PRESENTE SUL TERRITORIO AL FIANCO DEI CITTADINI” (SPECIALE TV)

Redazione-

“UNA SETTIMANA DA INCUBO” DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

Redazione-

ISCHIA. CONTROLLI NEL WEEK END: AUTO MULTATE, PATENTI RITIRATE, VEICOLI RIMOSSI

Redazione-

ISCHIA. QUESTA SERA AMPIA INTERVISTA AL VICE QUESTORE CIRO RE SU MOVIDA, CONTROLLI STRADALI E DEL TERRITORIO

Redazione-

FROSINONE. ERGASTOLO PER GLI ASSASSINI DI WILLY. AVVOCATO FERRANDINO: “PENE SEVERE, OTTIMO IL LAVORO DELL’UFFICIO DEL PM”

Redazione-