ANCORA UNA TRUFFA ONLINE AI DANNI DI UN CITTADINO ISCHITANO

Ancora una truffa online ai danni di un cittadino ischitano: gli era sembrato un vero affare, al 22enne D.L.A.di poter acquistare on line, dal sito subito.it, il telefono Galaxy S6 Edge della Samsung alla modica cifra di appena 400 euro. L’acquisto è stato subito concordato con il venditore dopo una serie di mail, fino a quando si è giunti alla modalità di pagamento, ovvero mediante ricarica postepay, da effettuarsi anticipatamente.

Nonostante il versamento effettuato, però del cellulare nessuna traccia e, come al solito, al tentativo di contattare telefonicamente il venditore, l’incauto acquirente non riceveva alcuna risposta.

Così al nostro malcapitato non è mancato altro da fare che sporgere regolare denuncia presso il commissariato di polizia di ischia. I dati rinvenuti nel corso delle indagini effettuate da parte degli investigatgori, coordinati dal vice questore aggiunto alberto mannelli hanno consentito di risalire all’autore della truffa, tale C.D. – classe 1987 della provincia di cagliari, denunciato all’autorità giudiziaria in stato di libertà.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...