Teleischia
Attualità

REFERENDUM TRIVELLE. L’IMPORTANZA DI FAR CAPIRE AI CITTADINI L’IMPORTANZA DEL VOTO

Referendum Trivelle. Verdi. Ormai la data è stata scelta. Si pensi a parlare con i cittadini per spiegare le ragioni della nostra scelta

“La data ormai è stata scelta ed è importante concentrare gli sforzi per promuovere iniziative iniziative per spiegare ai cittadini le ragioni che hanno spinto dieci Consigli regionali a unire le forze per chiedere e ottenere il referendum contro le nuove norme che regolano le trivellazioni in Italia”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, uno dei due rappresentanti del Consiglio regionale della Campania, per il quale “ormai la data è stata fissata e, di certo, non sarà cambiata, quindi, la cosa migliore da fare per chi ha voluto e crede nel referendum è quella di mettere in piedi tante iniziative, tanti incontri con i cittadini ai quali dobbiamo spiegare le nostre ragioni per convincerli ad andare a votare per raggiungere il quorum”.

“Siamo convinti della necessità del referendum e non abbiamo paura, ma dobbiamo impegnarci per far conoscere le motivazioni, se lo faremo, il quorum non sarà un problema e, men che mai, il risultato” ha concluso Borrelli ricordando che “grazie ai Davvero Verdi nell’avellinese, nel capoluogo e ad Avella, sono già nati due comitati referendari con la guida dei consiglieri comunali Gianluca Festa e Pellegrino Palmieri e, nei prossimi giorni, ci sarà un altro incontro operativo per pianificare le attività fino al 17 aprile”.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. VICE QUESTORE CIRO RE: “LA POLIZIA È PRESENTE SUL TERRITORIO AL FIANCO DEI CITTADINI” (SPECIALE TV)

Redazione-

“UNA SETTIMANA DA INCUBO” DI SILVIO CARCATERRA PER TELEISCHIA

Redazione-

ISCHIA. CONTROLLI NEL WEEK END: AUTO MULTATE, PATENTI RITIRATE, VEICOLI RIMOSSI

Redazione-

ISCHIA. QUESTA SERA AMPIA INTERVISTA AL VICE QUESTORE CIRO RE SU MOVIDA, CONTROLLI STRADALI E DEL TERRITORIO

Redazione-

FROSINONE. ERGASTOLO PER GLI ASSASSINI DI WILLY. AVVOCATO FERRANDINO: “PENE SEVERE, OTTIMO IL LAVORO DELL’UFFICIO DEL PM”

Redazione-