Attualità

BANDO DEL COMUNE DI ISCHIA PER L’ELENCO AVVOCATI

I liberi professionisti, abilitati ad esercitare la professione forense, interessati ad essere inseriti nel costituendo elenco di avvocati e ricevere eventuali incarichi di assistenza legale da parte dell’Ente Comune di Ischia possono presentarne apposita istanza presso l’Ufficio Protocollo di detto Ente sito al p.t. della sede comunale in Via Iasolino n.1, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11.03.2016, indirizzandola a “Comune di Ischia – I SERVIZIO, via Iasolino n. 1 – 80077 ISCHIA
Sulla busta esterna, idoneamente sigillata, dovrà essere riportata la seguente dicitura
giustizia
COSTITUZIONE ELENCO DI AVVOCATI”. L’istanza dovrà essere formulata tenuto conto degli indirizzi e criteri per la nomina, approvati con la delibera G.C. n. 9 del 14.01.2016 (rinvenibile sul sito internet www.comuneischia.it nella sezione delibere della G.C. anno 2016).

Ai fini del rispetto dei termini di presentazione farà fede il timbro del protocollo generale del Comune di Ischia apposto sulla busta. Saranno automaticamente escluse le domande presentate fuori termine.

Non verrà posta in essere alcuna procedura concorsuale, né gara di appalto, in quanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classificazioni di merito, essendo l’abilitazione professionale elemento sufficiente per l’assunzione degli incarichi. L’Amministrazione si riserva

comunque, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di conferire incarichi a professionisti di provata esperienza in particolari problematiche, in deroga all’elenco. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il Responsabile dell’Ufficio Contenzioso Giuseppina Pilato – tel.0813333253.

L’Avviso integrale indicante le modalità specifiche di partecipazione e la documentazione da

allegare all’istanza è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune e sul sito internet

www.comuneischia.it nella sezione “Ordinanze ed Avvisi”.

Have your say