Le pagelle dell’ischia isolaverde

Pane 6: impegnato moto di rado. La sua parata più difficile la fa uscendo fuori dall’area e rinviando al volo di piede
Pedrell 6 non si vede molto sulla fascia destra nel primo tempo. E’ frenato molto dalle condizioni del campo. Nella ripresa alcuni inserimenti. Svolge senza affanni il compito difensivo. Peccato per l’ammonizione.
Mora 7 nel primo tempo è di gran lunga il migiore, Tira da fuori con grande pericolosità, crossa, fa assist sia di destro che di sinistro, delizia il pubblico con un tunnel. Nella ripresa si vede di meno. Comunque bravo.
Nigro 6 sbaglia la palla goal più limpida del primo tempo calciando a giro una palla che andava colpita con forza. Il suo contributo a centrocampo si sente.
Mattera 6 gara senza grossi problemi difensivi. Ma alcune chiusure sono d’autore. Pochi interventi tutti buoni.
Rainone 6 parte male lasciando scorrere un paio di alle lunghe avvantaggiando il suo avversario. Poi cresce e gioca con sicurezza
Schetter 6.5 sta bene e si vede. Salta con facilità l’uomo si smarca con facilità e rientra quando è necessario. Pericoloso un paio di volte. Bello il suo tiro che sfiora il palo nella ripresa.
Catinali 6 partita giocata su buoni ritmi nel primo tempo, sembra tornato su buoni livelli di condizione. Viene sostituito quando inzia a calare.
dal 60′ alfano sv entra e da il suo contributo senza incidere molto
Di Nardo 6.5 gioca un’ottima gara fino a quando è in campo. In area viene fermato dall’arbitro quando mette alle spalle del portiere una pregevole girata. Lotta, si fa vedere spesso, difende bene la palla. Molto utile.
dal 65′ Longo 6.5. E’ lui che da il cambio di marcia alla squadra. Arriva prima su di un pallone con la punta del piede ma il portiere neutralizza con facilità, Poi fa un assist a Masini sulla cui girata c’è la prodezza di Bucci. E’ suo il goal del vantaggio: bell’inserimento a tagliare l’area su colpo di testa di Masini. Determinante.
Di Francesco 6. gioca un buon primo tempo. Saltà con facilità l’uomo e tira bene in porta. Nella ripresa cala e viene sostituito.
dal 77′ Arcamone 6, si fa trovare pronto il giovane isolano ed aiuta il reparto offensivo con giocate sempre utili.
Masini 7.5 Nel primo tempo lotta molto ma si vede poco per giocate determinanti. Nella ripresa sale in cattedra sopratutto quando viene schierato centravanti. Produce assist goal. Prestazione maiuscola sotto tutti i punti di vista.
All. Campilongo 7. La sua squadra gioca bene ed è merito suo. Inoltre riesce a leggere la gara facendo le mosse che risulteranno determinanti: interventi che fanno la differenza tra un allenatore qualunque ed un primo della classe.
Arbitro: Giuseppe Strippoli di bari. 5.5. Non parte male e non arbitra male. Gestisce male però l’uso dei cartellini dimostrando di usare due pesi e due misure.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...