CATANIA CALCIO. MISTER PANCARO: “AD ISCHIA PER VINCERE, PER CONTINUARE LA STRISCIA POSITIVA”

Mister Pancaro ha analizzato ieri, in sala stampa, il momento del Catania ed i temi principali relativi al confronto con l’Ischia. L’allenatore rossazzurro sottolinea l’importanza della vittoria ad Ischia.

“Vincere fa bene al morale ed incide sull’autostima, ne avevamo bisogno. Dobbiamo valorizzare il successo con il Matera vincendo ad Ischia, pur con grande rispetto per la squadra campana che nelle ultime tre partite ha dimostrato di essere viva ed ha fatto molto bene. Adesso i punti cominciano a pesare e non abbiamo alternativa, dobbiamo cercare un’altra vittoria per allontanarci molto dalla zona a rischio. Noi giochiamo sempre per vincere, fino all’ultimo secondo di ogni partita, e diamo sempre il massimo. Il mercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, la nostra è una squadra forte e non c’era bisogno di rivoluzioni, dispiace per le partenze ma era giusto concedere l’opportunità di giocare a chi ha giocato poco”.  

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...