Teleischia
Attualità Sport

“TUTTI UNITI, COMPATTI E PRONTI A LOTTARE PER OTTENERE LA SALVEZZA”. IL MESSAGGIO DI BLASI, ACCOLTO CON GRANDE ENTUSIASMO DALLO SPOGLIATOIO DELL’ISCHIA.

“Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme… nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania” ecco chi è Emanuele Blasi.

Il capitano  Gennaro Armeno ha accolto  Blasi come si conviene ad un ospite di rispetto, un benvenuto di grande sensibilità e di contenuti per il calciatore dal curriculum spettacolare. Un messaggio condiviso da tutta la squadra.

Ma non si è fatta attendere la risposta di Emanuele Blasi. L’ex Napoli ed Juventus ha detto subito chiaro e tondo che giunge sull’isola “non per svernare, ma per mettersi al lavoro per ottenere il risultato che tutti si attendono: la Salvezza”. E poi non ha dimenticato di ringraziare la società per la “bella e nuova esperienza che si appresta a vivere in maglia gialloblu”. Non è mancato neppure il suo messaggio al gruppo: “Ragazzi, uniti e pronti a lottare tutti insieme… nessun traguardo sarà impossibile. Iniziamo bene, iniziamo a farlo capire al Catania”.

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. TASK FORCE CONTRO LE VITTIME DELLA STRADA, DA SABATO CONTROLLI ALLA MOVIDA

Redazione-

CASAMICCIOLA. CALCATERRA: “AFFRONTO QUESTA NUOVA SFIDA CONOSCENDO I PROBLEMI DI CASAMICCIOLA” ( SPECIALE TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA. CALCATERRA: “LA RICOSTRUZIONE POST TERREMOTO TRA LE MIE PRIORITÀ” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 30 GIUGNO, SALGONO I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA E NEI REPARTI ORDINARI

Redazione-