LUCIANO VENIA: “ASFALTATE LE STRADE DI ISCHIA!”

In una nota, Luciano Venia chiede che vengano immediatamente asfaltate le strade del Comune di Ischia interessate da lavori durati per mesi e mesi e segnalati da vivaci e forti proteste popolari. In particolare Luciano venia denuncia lo stato della via Leonardo Mazzella nei suoi due tratti segnalando come il manto stradale risulti ancora oggi sconnesso con avvallamenti e senza tappetino di asfalto e segnaletica orizzontale e verticale adeguata cosi come prevista dalle norme in materia di circolazione stradale.
Alcuni cittadini hanno descritto i loro giri in auto o a piedi per le vie del paese come una specie di Safari – afferma Luciano Venia che denuncia strade senza asfalto e piene di dislivelli e ingombri. Ci riserviamo eventuali nuove segnalazioni ai sensi di legge.
Il Sindaco e l’Ufficio Tecnico provvedano ad horas come per legge alla ottimale sistemazione di via Leonardo Mazzella delimitandone i tratti carrabili e realizzando quegli interventi a tutela della cittadinanza e in particolare degli utenti.
La richiesta è tanto semplice quanto urgente e motivata :Provvedere urgentemente alla sistemazione secondo legge e regolamenti.
Si sottolinea inoltre come a tutela della pubblica incolumità sia necessario ad horas alla tracciatura delle strisce per gli attraversamenti pedonali specie per le persone ammalate o con problemi di sensibilità e di deambulazione.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

L’ISOLA CHE NON C’E’. ISCHIA: VIABILITA’ E SICUREZZA STRADALE, STASERA ALLE 21.10

Questa sera appuntamento in diretta con inizio alle ore 21.10 con “L’isola che non c’è”, trasmissione di approfondimento di cronaca, attualità e politica di...

VINCENZO SCHIAVO: “IL MERCATO DEL FALSO SOTTRAE 200 MILIONI DI FATTURATO ALL’ANNO ALLE ATTIVITA’ IN REGOLA”

Confesercenti Campania alza la voce contro la contraffazione diffusa nel commercio, un fenomeno che provoca ingenti danni alle attività commerciali che pagano le tasse, rispettano...

MIMMO LOFFREDO: PERCHE’ IL CONCERTO DI GIGI D’ALESSIO NON SI FARA’ A FORIO?

Il consigliere comunale di minoranza al comune di Forio Mimmo Loffredo si chiede con enorme sorpresa perchè il concerto di Gigi D’Alessio non si...

1 COMMENT