ISCHIA ISOLAVERDE: LUNEDI PROSSIMO PRESENTAZIONE DEL NUOVO ALLENATORE E DELL’ORGANICO

Ischia Isolaverde: lunedì  prossimo, alle ore 17:00, presso l’Hotel Re Ferdinando di Ischia Porto sarà presentato il nuovo allenatore Di Costanzo e l’organico con il quale si affronteranno gli ultimi tre decisivi mesi della stagione agonistica.
” Sarà presente la dirigenza della squadra gialloblu – si legge nel comunicato –  in primis il Presidente Luigi Rapullino, al quale va il ringraziamento per aver dato sostanza al rientro ad Ischia della nostra squadra.
Preghiamo i tifosi, gli sportivi isolani tutti e gli organi di informazione di essere presenti alla serata che sarà l’inizio della nuova avventura ad Ischia della squadra.
E’ doveroso il ringraziamento alla famiglia Di Meglio, soprattutto all’amico Isidoro Di Meglio, che ancora una volta si è dimostrata legata in maniera indissolubile e disinteressata alle sorti dell’Ischia regalandoci lo spazio presso il loro più prestigioso Hotel “. E’ quanto comunica Leonardo Sasso delegato dai tifosi ad avere rapporti con la società Ischia Isolaverde nell’ambito del progetto l’Ischia a Ischia.

isCHIA CALCIO

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...