Teleischia
Sport

ISCHIA: AL PINTO DAL 1′ GIOCA FIANDACA

Casertana-Ischia: alle 15 si scende in campo. Lo Stadio Pinto tabù da sempre per l’Ischia sarà tutto unito per sospingere la casertana ancora più in alto. La formazione dei falchetti ha 18 punti ad un punto dal secondo posto ed a 4 dal benevento Capolista. Problemi di abbondanza per Mister Gregucci, tante scelte e tra questi anche i tre ex gialloblu Mattera (nella foto), Cunzi e Tito che raramente hanno giocato in campionato. Questa l’ultima formazione schierata con la Lupa Roma, gara finita 1-1:

Fumagalli Bruno (dal 10’ st D’Alterio) Idda Murolo Bianco Marano Rajcic CHiavazzo Mancosu (dal 1’ st Alessandro) Cissè Diakitè (dal 35’ st Alvino). A disp.: D’Agostino, Mattera, De Marco, Cunzi. All.: Gregucci.

L’ischia mentre deve fare a meno di Armeno, infortunato e Bulevardi, squalificato. Assenti dalla lista dei convocati anche Cruz e Wagner. Mister Porta sembra intenzionato a schierare fin dal primo minuto Fiandaca, appena tesserato, per dare geometrie al centrocampo. In campo il solito 4-4-1-1 con questi undici:

Mennella; Finizio, De Agostino, Empereur e Rainone; Iannascoli e Fiandaca in mediana con D’Amico e Ciotola esterni; Schetter ed Ingretolli in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-

PROMOZIONE. IL PROCIDA RIPESCATO, SARA’ DERBY COL BARANO

Redazione-

ECCELLENZA. RIPESCATO IL REAL FORIO, SARA’ DERBY CON L’ISCHIA

Redazione-

ECCELLENZA. ISCHIA CALCIO, AL VIA LA NUOVA STAGIONE (SPECIALE TV)

Redazione-

REAL FORIO. ALTRO RINFORZO PER LA MEDIANA, INGAGGIATO ALI SANGARE

Redazione-