Teleischia
Cronaca

INCHIESTA RIFIUTI: LA GIUNTA DELLE IMMUNITA’ PARLAMENTARI CONCEDE 10 GIORNI A DE SIANO PER LE CONTRODEDUZIONI ALLE ACCUSE DEL GIP

La giunta  delle elezioni e delle  immunità parlamentari asi è riunita oggi in seduta plenaria per esaminare la domanda di autorizzazione all’esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di napoli nei confronti del senatore domenico de siano. De Siano è accusato di associazione a delinquere e di concorso in corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio e concorso in turbata libertà degli incanti.

Il presidente della commissione, dopo aver esposto in sintesi i motivi della richiesta avanzata dal tribunale di napoli ha proposto di fissare a de siano un termine di dieci giorni per far pervenire memorie difensive o per chiedere di essere audito dalla stessa commissione.  

La Giunta ha aderito alla richiesta del presidente. Ora per de siano scattano i dicei giorni per controbattere, in sede politica, alle accuse contenute nelle oltre 90 pagine confezionate e sottoscritte del gip del tribunale di napoli, dott.claudia picciotti.

POTREBBE INTERESSARTI

LINEA DI CONFINE. IL NUOTO OLTRE LA DISABILITÀ, LA STORIA DI VINCENZO BONI (SERVIZIO TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 1 LUGLIO, 10.699 I NUOVI CONTAGI SU 30.626 TEST ESEGUITI

Redazione-

BARANO. NASCE IL PARCO FAMIGLIA INSIEME PER BAMBINI AUTISTICI

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 01 LUGLIO, CRESCONO POSITIVI E RICOVERATI

Redazione

SALUTE. PARTE IN CAMPANIA LO PSICOLOGO DI BASE

Redazione-