Teleischia
Sport

MISTER PORTA OTTIENE LA FIDUCIA…”NON CREDO CHE IL FUTURO DIPENDA DA CASERTA”.

Lunga attesa oggi pomeriggio per intervistare i rappresentanti delll’Ischia Isolaverde. L’addetto stampa ha informato che avrebbe parlato, come ogni giovedì mister Porta, ma l’allenatore è stato intrattentuo nello spogliatoio per oltre mezzora da Celentano, Taglialatela ed il manager Fedele.

Appena uscito la prima domanda rivoltagli ha riguardato lla fiducia riposta in lui, nel trainer, se fosse a tempo. ”Non credo, non penso-dichiara- che tutto dipenda da Caserta. Abbiamo affrontato vari argomenti che non posso certamente rendere pubblici”.

Poi si è parlato di Fiandaca, l’uomo nuovo che potrebbe entrare nello scacchiere:”E’ un calciatore che si allena con noi da quindici giorni. Ha buone qualità. Lo conoscete. Potrebbe giocare lui sabato.” L’allenatore ha poi parlato dei calciatori isolani secondo i tifosi finora trascurati:”ne ho almeno otto in rosa. Forse Florio è quello che sta giocando meno, ma è convocato per Caserta. Poi c’è Trofa che rende anche lui meglio da terzino, ma qui abbiamo Finizio… Conte credo che lo stiamo ben valorizzando, coma Maione e Castagna giovani di proprietà gialloblu”. Infine la domanda cade su Cruz che non figura tra i convocati… sembra si tratti di una bocciatura ma Porta replica: ”E’ solo una scelta per domenica, puntiamo su Ingretolli. In alternativa abbiamo Maione che si è ben allenato in settimana”.

POTREBBE INTERESSARTI

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-