Teleischia
Sport

ISCHIA ISOLAVERDE-NELLO DI COSTANZO: ALLE 19.30 IL CONTRATTO NON RISULTA ANCORA FIRMATO

Lunedì sera sembrava tutto fatto, ma bisognava attendere martedì per le firme. Martedì ecco comparire sul contratto la firma dell’allenatore, ma non quella del presidente Rapullino. Si attendeva per oggi la firma del massimo esponente gialloblu. Ma finora nulla.

E’ passato un altro giorno ed il contratto di Di Costanzo da cosa fatta si sta trasformando in una vera e proprio telenovela. Non conosciamo i dettagli ma il ritardo è di quelli imbarazzanti. I tifosi sperano che questa vicenda non si concluda come quella riguardante Benny Carbone… allenatore scomparso nel nulla dopo che sembrava già seduto sulla panchina ischitana.

Il contratto avrebbe dovuto avere (il condizionale è ora d’obbligo) durata fino al 30 giugno 2016,ed  in caso di salvezza avrebbe un prolungamento automatico per un’altra stagione sportiva. Lunedì sera, l’intervista telefonica alla trasmissione ABORDOCAMPO di Nello Di Costanzo aveva creato scenari molto sereni… improvvisamente divenuti tempestosi in queste ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-

CALCIO. IL REAL FORIO PRESENTA LO STAFF TECNICO: MICHELE CASTAGLIUOLO VICE DI GIUSEPPE “BILLONE” MONTI

Redazione-

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-