Teleischia
Sport

ECCELLENZA. REAL FORIO A TESTA ALTA… MA IL SAVOIA CONQUISTA IL PARI (0-0). LA PARTITA IN TV DOMENICA SERA ALLE ORE 21.10 (REPLICA 0.10-14.30)

Il Real Forio inizia meglio le due frazioni di tempo contro un Savoia blasonato ma in piena crisi. Fischio d’inizio e l’arbitro sorvola su di un netto calcio di rigore per la squadra di mister Iovine che dichiara:”Se fosse successo nella nostra area di rigore credo che la decisione sarebbe stata ben diversa”. Il fallo su Saurino è parso netto, ma l’arbitro non se l’è sentita di inziare la gara con una decisione così importante. Poi, dopo la sfuriata iniziale dei locali il Savoia ha conquistato la metà campo senza però impensierire Mazzella. Da segnalare solo un tiro di Maiella a lato a metà tempo. Nella ripresa Forio ancora una volta partito meglio ma poco pericoloso. La gara potrebbe cambiare al 22′ per un’espulsione di Gargiulo, ma al 24′ si fa espellere anche Gianluca Saurino per un colpo al volto di un avversario. “Che ingenuità sentenzierà Iovine, potevamo avere la gara in mano mentre ora saremo penalizzati anche per le prossime gare”. Allo scadere, prima un calcio di Punizione di Mora respinto dal portiere e poi grande giocata di Arcamone che salta l’avversario diretto e si trova a tu per tu con il portiere De Martino: preferisce l’assist al tiro. Ma Christian Iacono da poco entrato viene anticipato a porta vuota. Finisce 0-0 con tanto rammarico in casa foriana.

Formazioni.

Forio: Mazzella, Boria, Mattera, Saurino C., De Giorgi, Di Dato, Fanelli, Di Spigna, Guarracino, Saurino Gl, Mora. Sono entrati: Arcamone, Iacono Ch., Capuano, All. Iovine

POTREBBE INTERESSARTI

COPPA ITALIA ECCELLENZA. SAN MARZANO CAMPIONE, ACERRANA SCONFITTA! L’ISOLA SORRIDE CON CASTAGNA E ARMENO

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “FORZA NAPOLI ON THE ROAD” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 22.00

Redazione-

GUARDA IN TV. QUESTA SERA SU TELEISCHIA “UNA FINTA SUL DIVANO” PROGRAMMA SUL NAPOLI CALCIO, IN ONDA ALLE 18.00

Redazione-

ABORDOCAMPO. DEL 30-01-2023 (OSPITI GIUSEPPE DI MAIO E LUCA PESCE)

Redazione-

ABORDOCAMPO. IN STUDIO GIUSEPPE DI MAIO E LUCA PESCE, STASERA IN DIRETTA ORE 21.05

Redazione-