YELLOW BLUE LIONS. CIRO CURCI: “L’ISCHIA CAMBI ALLENATORE!”

0
66

I tifosi dell’Ischia, dal sito Yellow Blue Lions, dopo gli ultimi risultati dell’Ischia, sconfitta con il Real Poggiomarino e pareggio con il Ponticelli, chiedono alla società il cambio di allenatore. Al momento visto il distacco della squadra isolana (quinta ma a 10 punti  dal 2° posto) non verrebbe disputato lo spareggio play-off. I tifosi vorrebbero che l’allenatore Ciro Bilardi si dimettesse, o venisse sostituito dalla società.

In molti sul profilo facebook, hanno espresso il loro malcontento sulla guida tecnica, e tra questi Ciro Curci, tifoso storico gialloblù che chiarisce i motivi per cui ci vorrebbe il cambio tecnico alla guida della squadra.

Ecco la posizione di Curci, che in molti  hanno condiviso: “Così come ho detto ieri sera l’ambiente necessita di una scossa,così come stiamo attualmente non possiamo fare niente. Mi auguro che la società faccia il suo oppure l’allenatore capisca che sia arrivato il momento di fare un passo indietro. Qui ne giova il bene dell Ischia. Ormai è palese che i giocatori non seguano più l’allenatore”.
“A me personalmente-continua Curci- importa solo il bene dell’Ischia. Non ho simpatie o antipatie verso l’uno o l’altro. Ho tifato per l’Ischia anche quando c’era colui che ha denunciato tre di noi (ndr: mister Agenore Maurizi). Questo lo dico per far capire (se c’è ne fosse bisogno) che il sottoscritto ha sempre voluto solo l’interesse che l Ischia raggiunga i suoi obbiettivi.
Oggi l’Ischia così come è messa, lo ripeto, non può andare da nessuna parte. Inoltre visto che ormai si è deciso già per il futuro (e come si dice in giro Bilardi non vorrebbe allenare più) credo sia giusto iniziare a dare spazio ad un nuovo allenatore in modo da poter già iniziare il nuovo percorso fin da ora”.
Infine conclude Curci: “Ringraziamo mister Bilardi per il grande lavoro svolto dal mese di agosto ad oggi”.