VIA NUOVA CARTAROMANA, LAVORI INFINITI, LA PROTESTA DEI RESIDENTI

0
115

foto2016-01-11-16h53m25s82Grande disagio per i residenti di Via Nuova Cartaromana a causa dei lavori per la realizzazione della rete fognaria che ormai si protraggono da vari mesi.
Quasi tutti i marciapiedi della zona sono stati divelti, e quindi percorrere via Cartaromana a piedi è molto pericoloso; inoltre è impossibile parcheggiare le auto all’interno dei varchi privati; e le passerelle di legno, che permettono ai residenti di entrare in casa, rappresentano una barriera difficile da superare per chi ha problemi di deambulazione e anche per gli anziani.

La signora Concetta Trani che abita in via Nuova Cartaromana si è fatta portavoce della protesta dei residenti e chiede all’amministrazione comunale di intervenire per velocizzare la fine dei lavori.
“ In questa vacanze di natale – spiega la signora Concetta – anche molti turisti, venuti a cartaromana ad ammirare la Torre di Michelangelo e il panorama, sono restati costernati dallo stato di degrado e di pericolo.
Sono mesi che siamo prigionieri in casa con questo scempio fuori la porta; i lavori andavano fatti poco alla volta in maniera tale da non creare questa baraonda ”