Teleischia
Sport

MISTER PORTA:”COMPRENDO LA DELUSIONE DEI TIFOSI.SABATO ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO”.

Oggi pomeirggio la società gialloblu prenderà decisioni importanti. Noi abbiamo sentito Mister Antonio Porta che ci ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni:

“In molti mi chiedono in che posizione mi sento oggi. Sono nella posizione di un allenatore, come tanti del resto, che aspetta le decisioni della società in merito agli ultimi eventi accaduti. Finora la società non mi ha comunicato nulla. E fino quando non mi verrà trasmessa alcuna decisione diversa continuo ad allenare, come fa un professionista serio ingaggiato per questo. Non mi tiro indietro di fronte alle difficoltà. Sono pronto a lavorare ancora con maggiore attaccamento alla maglia per migliorare la squadra in modo da potere raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.”

Mister ma il pubblico ti ha fortemente criticato…

“Io capisco il rammarico dei tifosi in quanto giocavamo contro la Paganese una partita ritenuta da tutti decisiva. Abbiamo offerto una prestazione bruttissima, abbiamo sbagliato quasi tutto, perciò sono sicuro che quanto visto possa essere sicuramente migliorabile. Credo che la squadra abbia avuto solo una battuta di arresto. Il goal iniziale ha dato un brutto contraccolpo alle convinzioni dei calciatori. Non penso che il risultato sia dipeso da un fatto tecnico, credo che abbia influito tantissimo in questo l’aspetto psicologico. Il valore della squadra lo conosciamo, e seppur non eccelso di sicuro non è quello fatto vedere sabato. Capisco tutti e sopratutto i tifosi che vivono per questa maglia, per questo sono dispiaciuto che qualche organo di informaznione voglia strumentalizzare la mia posizione nei confronti dei sostenitori gialloblu.

Rispetto i tifosi ischitani oggi, come li ho sempre rispettati in passato, accetto le loro critiche, e faccio ammenda di eventuali errori. Ieri ho rilasciato un intervista su rischiesta esplicita dell addetto stampa ed oggi ho letto frasi per nulla corrispondenti a quanto dichiarato. Sono profondamente deluso. Ribadisco che è grande il mio rispetto nei confronti dei tifosi gialloblu, e probabilmente mi fossi trovato a sostenere la squadra con loro avrei agito allo stesso modo. I tifosi parlano col cuore… e quando qualcuno ama non può essere mai criticato. Anche quando non ero l’allenatore dell’ischia seguivo con passione i gialloblu… oggi per quanto motivo sono ancora piu’ arrabbiato per la prestazione offerta contro la Paganese. Quando sono uscito dal campo a capo chino l’ho fatto non per i fischi del pubblico, ma solo per l’amarezza della prestazione offerta. Con me o senza di me sempre forza Ischia”.

POTREBBE INTERESSARTI

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-