Teleischia
Sport

TROPPO REAL IL FORIO PER IL PROCIDA. IL RISULTATO 3-1 DEFINITO NEL PRIMO TEMPO.

Lacco Ameno. Bella prestazione del Real Forio contro un Procida che anche se con assenze importanti delude i numerosi tifosi accorsi al Vincenzo Patalano per il derby. La squadra dei mister Iovine/Castagliuolo, una volta sbloccato il risultato con Capuano, abile a battere il nuovo acquisto del Procida Giordano con un angolato colpo di testa da un calcio d’angolo, ha letteralmente surclassato nella seconda parte del primo tempo  gli avversari. Grazie al predominio territoriale ha segnato altre due reti e subendo solo al 42’ la rete di Cifani.

Secondo tempo controllato dai bianco verdi con grande autorità senza subire grossi problemi dalla squadra di mister Lubrano anche quando sono stati costretti a giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di Mautone.

In una giornata estiva con spalti gremiti di tifosi di fede foriana mentre poco più di una trentina i procidani presenti. La partita è sta alquanto brillante nel primo tempo dove il Real ha dominato a centrocampo spegnendo ogni velleità degli ospiti che hanno sofferto le ripartenze di Chiaiese & C. e soprattutto del velocissimo Romano. E’ lui l’autore del secondo goal: con una prodezza personale al 30’ su di un lancio millimetrico di Di Spigna.

Come al solito è stato Chiaiese, protagonista con una grande prestazione, a chiudere la partita al 40’ con un goal da metà campo dopo aver visto Giordano, non felice il suo esordio tra i pali, fuori dalla porta. Inutile il goal di Cifani abile a segnare in una mischia in area.

Tre punti importanti per il Real che fa un gran balzo in classifica Procida invece deve rivedere le sue ambizioni di play off.

forio: mazzella mautone ursumanno capuano de giorgi di dato romano(liccardo) di spigna (gonano) iacono (muscariello) chiaiese mazzella. all. iovene

procida: giordano attore marsicano de gregorio (cibelli)  vallefuoco fiorillo muro caveglia cifani costagliola a. (costagliola l.) quaranta

goal: Capuano, Romano, Chiaiese, Cifani (P)

POTREBBE INTERESSARTI

ECCELLENZA. REAL FORIO, FIRMA ALESSIO CERASE

Redazione-

SERIE B CALCIO A 5. ECCO IL CALENDARIO: IL 1 OTTOBRE LA VIRTUS LIBERA INIZIA IN CASA CONTRO IL CELANO

Redazione

ECCELLENZA. SOGLIUZZO: SCARTATO DALL’ISCHIA, A FORIO GRANDE ACCOGLIENZA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-