RITROVATO A BUCETO UN FUCILE DA CACCIA RUBATO

Ritorvato a casamicciola un fucile da caccia rubato: l’ispettore di polizia grassi e l’assistente Amitrano, appartenenti alla squadra di polizia giudiziaria del commissariato di ischia, guidato dal vice questore aggiunto alberto mannelli hanno ritrovato nella zona di buceto a casamicciola un fiucile semiautomatico calibro 12 marca benelli. L’arma è poi risultata rubata lo scorso 29 novembre, data in cui il proprietario sig vito iacono aveva sporto regolare denuncia.

I due agenti della polizia sono giunti al ritorvamento grazie ad alcune segnalazioni ricevute, che li hanno portati sulla zona di buceto; e qui, dopo un’accurata perlustrazione tra i rovi hanno trovato il fucile, talmente sporco e in cattive condizioni da non permettere alcun rilievo di impronte. L’arma è stata sottoposta a sequestro e custodito presso gli uffici del commissariato in attesa delle successive determinazioni dell’autorià giudiziaria.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...