Teleischia
Sport

LE ULTIME DA CATANZARO: MOROSINI E PACCIARDI PER SOSTITUIRE MAIORANO

Catanzaro. I giallorossi archiviata la brutta settimana hanno ormai ripreso a pieno ritmo gli allenamenti in vista dell’inedita (come orario) sfida con l’schia. Ricordiamo che la partita valida per la nona giornata del campionato di Lega Pro avrà inizio all’insolito orario delle 12:30; proprio per questo motivo, la squadra ha svolto l’allenamento del giovedì, sempre a Giovino, in tarda mattinata.

Calvarese è il solo calciatore indisponibile e sta recuperando da uno stiramento, Bindi ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Per la partita di domenica mister Moriero dovrà ridisegnare il centrocampo per via dell’assenza di Maiorano, appiedato dopo l’espulsione di Lamezia Terme. Morosini o Pacciardi, o entrambi se il mister opterà per un centrocampo più robusto, sono i candidati ad affiancare Vacca, che al momento sta dimostrando tutto il suo valore.

In avanti ci sarà il solito rebus, perché gli elementi a disposizione del tecnico sono tanti. Infatti, a Kamara, Barraco,Pagano, Russotto, Fofana, Martignago e Silva Reis, si è aggiunto Ilari che ormai è completamente recuperato. Sulla linea difensiva possibile anche l’impiego di Ricci e di Di Chiaradesideroso di rientrare e dimostrare il suo valore.

Nell’Ischia milita un ex che a Catanzaro ha lasciato un buon ricordo, stiamo parlando di Ciro Sirignano, il quale arrivato a campionato iniziato nella prima C2 dell’eraCosentino, fu uno dei principali protagonisti della cavalcata vincente in C1. L’anno successivo, pur nelle difficoltà complessive di una squadra costruita male, Sirignano nel bene e nel male si è sempre distinto per impegno e attaccamento ai colori giallorossi e ha contribuito alla salvezza del Catanzaro.

POTREBBE INTERESSARTI

REAL FORIO. MONTI: “CONTENTISSIMO DI ESSERE QUI. FIDUCIOSO DI POTER FARE BENE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

COPPA ITALIA DILETTANTI REGIONALE. IL 28 AGOSTO SI INIZIA CON ISCHIA CALCIO-REAL FORIO

Redazione-

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-