Video

ISCHIA ISOLAVERDE DAL CALCIO A FACEBOOK, LA NUOVA SFIDA

I gialloblu con 13 punti in classifica si piazzano al tredicesimo posto del girone C dopo la sconfitta contro il Monopoli e intanto si preparano ad affrontare la Juve Stabia.
Ma su Facebook, c’è un campionato a parte, e  l’Ischia Isolaverde avanza e va caccia di una vittoria. Si tratta di Social Pro League, il campionato organizzato da www.superscommesse.it  tra le fan page delle squadre della Lega Pro, che è giunto ai sedicesimi di finale.
L’Ischia Isolaverde, grazie ai numerosissimi voti dei tifosi, ha già battuto la Cittadella per 3-4 ed ora deve vedersela con l’Arezzo.
I 5.917 gialloblu coinvolti dovranno battere i 3.449 fan della pagina Facebook avversaria: sfavorita dunque la padrona di casa, ma l’esito finale sarà determinato esclusivamente dall’affetto dei tifosi. I tifosi gialloblu devono mettercela tutta: si ha tempo fino al 9 Dicembre per  votare la vostra squadra e battere i rivali amaranto.
Ecco le squadre in sfida in questo turno di gioco: Martina Franca-Pavia; Pro Piacenza-Reggiana; Spal-L’Aquila; Alessandria-Lecce; Catanzaro-Akragas; Cuneo-Lucchese; Maceratese-Catania; Pontedera-Casertana; Pisa-Paganese; Ancona-Carrarese; FeralpiSalò-Aurora Pro Patria; Mantova-Messina; Arezzo-Ischia Isolaverde; Savona-Giana; Teramo-Sudtirol; Tuttocuoio-Pordenone.
da .ilgazzettinovesuviano.com

Have your say