Teleischia
Politica

CONSIGLIO COMUNALE: L’ACCUSA DI CIRO FERRANDINO

Giosi ferrandino ha deciso di estromettere Salvatore Mazzella, Carmine Bernardo e Ciro Ferrandino dalla discussione sul BILANCIO DI PREVISIONE 2014. Nella riunione dei capigruppo del 30 settembre era stato stabilito all’unanimità di svolgere il consiglio comunale per l’approvazione del bilancio in data 16 e 17 ottobre 2014, date idonee anche alla luce della diffida inviata dal prefetto che indicava il 28/10/2014 come ultimo termine per l’approvazione del preventivo 2014. Il sindaco nella successiva riunione dei capigruppo ha stabilito attraverso i capigruppo di maggioranza in modo unilaterale che il consiglio comunale si sarebbe svolto il il 09/10/2014 e il 10/10/2014 facendo anche arroganti pressioni sul presidente del consiglio comunale Gianluca Trani. Ieri (09/10/2014) alle ore 9.00 la minoranza era presente al comune per iniziare il consiglio comunale per trattare il BILANCIO DI PREVISIONE 2014 ma la maggioranza ha deciso di non partecipare pur sapendo che la minoranza oggi 10/10/2014 era impossibilitata a partecipare al consiglio. Giosi Ferrandino al confronto democratico ha preferito approvare in solitudine il bilancio di previsione Il Sindaco Giosi Ferrandino dall’ultimo consiglio comunale ne è uscito malissimo con una maggioranzasgretolata visto le assenza di numerosi consiglieri di maggioranza che ormai credono poco in GiosiFerrandino, oggi il sindaco ha dimostrato ancora una volta di non essere più maggioranza nel paese e di non avere una maggioranza che lo sostiene, Ischia vuole voltare pagina senza se e senza ma.

Giosi non ha voluto la partecipazione della opposizione per evitare che si scoprissero le mancanze del bilancio di previsione 2014 che è un atto inutile e che non dà alcun beneficio sociale ed economico alla nostra popolazione.

DEL COMPORTAMENTO DEL SINDACO SARANNO OPPORTUNAMENTE INFORMATI IL PREFETTO, LA CORTE DEI CONTI E TUTTI GLI ORGANI PREPOSTI AL CONTROLLO.

Salvatore Mazella, Carmine Bernardo e Ciro Ferrandino in riferimento al BILANCIO DI PREVISIONE 2014 e all’aumento delle tasse fatto da Giosi Ferrandino inizieranno ad informare i cittadini e mostreranno tutti gli sprechi e i danni che sta procurando alla nostra comunità Giosi Ferrandino ed il “cerchio magico”.

#giosistiamoarrivando

Salvatore Mazzella

Carmine Bernardo

Ciro Ferrandino

POTREBBE INTERESSARTI

IL GOVERNO VARA IL DECRETO-BIS. NUOVI AIUTI PER 17 MILIARDI

Redazione-

CASAMICCIOLA. PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO DI SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Redazione-

PISCINA DISABILI AD ISCHIA. DOMANI ALLE 12.00 ROSA IACONO AL COMUNE PER INCONTRARE L’AMMINISTRAZIONE

Redazione-

CONSIGLIO METROPOLITANO, OK AL REGOLAMENTO PER I CONCORSI. SORRENTINO: “IL 9 AGOSTO I BANDI PER 1.400 POSTI”

Redazione-

ISOLE MINORI, FRANCESCO DEL DEO PROPONE LO “STATUTO SPECIALE”

Redazione-