Teleischia
Sport

LUPA ROMA-BARLETTA 2-0. I LAZIALI CONTINUANO A MARCIARE DA PROTAGONISTI.

La Lupa Roma vince 2 a 0 contro il Barletta, per la settima giornata di campionato del campionato di Lega Pro girone C. Nel primo tempo è Emanuele Testardi a sbloccara il match. Nei successivi 45 minuti la squadra di casa si difende bene. Nel finale Raffaello raddoppia.

LA GARA – Assenza pesante in casa Lupa: per infortunio non è indisponibile il bomber Stefano Tajarol, autore di due reti in campionato e mattatore l’anno scorso nella cavalcata promozione dalla Serie D. Al 18′ Testardi sblocca la gara.

Secondo gol in campionato per il centravanti classe ’89. Un giramondo del pallone, visto che ha già indossato nove maglie in carriera. In occasione del gol, però, Testardi va ko. E allora al 22′ arriva il cambio obbligato nei padroni di casa: fuori l’autore del gol Testardi e dentro Malatesta.

La Lupa gioca meglio. I capitolini hanno sfiorato più volte il raddoppio e solo un ottimo Liverani ha negato il 2-0 ai padroni di casa. Ospiti troppo dipendenti dalle giocate di Floriano, che nel finale di prima frazione di gioco ha iniziato a impensierire Rossi. Il primo tempo, tuttavia, finisce con la Lupa avanti 1 a 0. Al 55′ prima sostituzione nel Barletta: esce uno spento Alberto Quadri. Spazio alla mezzala Oscar Branzani. Gli ospiti ci provano. La squadra di Cucciari, dal canto suo, si difende con ordine.

Al 70′ cambio nella Lupa Rosa: esce applauditissimo Cerrai. Dentro Raffaello, al rientro dall’infortunio. Contromossa di Sesia che leva un centrocampista come Palazzolo in luogo di un centravanti quale Raffaele Biancolino. Al 74′ esauriscono i cambi i ragazzi del Barletta: fuori un impalpabile Fall. Al suo posto l’ex Livorno Simone Dell’Agnello. Nel finale Raffaello raddoppia e chiude i giochi sul 2 a 0. Finisce così. Vince la Lupa.

 

TABELLINO LUPA ROMA – BARLETTA 2-0
LUPA ROMA: Rossi, Frabotta, Celli, Capodaglio, Conson, Cascone, Prevete, Cerrai (24’st Raffaello), Testardi (21’pt Malatesta), Perrulli (c) (35’st Moras), Faccini. All.: Cucciari. A disp.: Rossini, Pasqualoni, Ferrari, Santarelli.
BARLETTA: Liverani, Meola, Cortellini, Quadri (9’st Branzani), Zammuto, Radi, Floriano, Derose, Fall (28’st Dell’Agnello), Venitucci, Palazzolo (24’st Biancolino). All.: Sesia. A disp.: De Martino, Kiakis, Guarco, Gemignani.
ARBITRO: sig. Giua di Pisa.
ASSISTENTI: sigg. Cecconi di Empoli e Raspollini di Livorno.
MARCATORI: 20’pt Testardi (L), 48’st Raffaello (L).
AMMONITI: Conson, Prevete (L), Palazzolo, Biancolino (B).

 DA ROMATODAY.IT

 

POTREBBE INTERESSARTI

PALLANUOTO. 30 ANNI FA, FRANCO PORZIO: “E’ ORO, E’ ORO OLIMPICO!”

Redazione-

CALCIO FEMMINILE. L’ISCHITANA ILARIA MADDALUNO FIRMA CON IL CITTADELLA WOMAN

Redazione-

ECCELLENZA. REAL FORIO, ANCHE GIULIANO CASTALDI RICONFERMATO IN BIANCOVERDE

Redazione-

PROMOZIONE. IL PROCIDA RIPESCATO, SARA’ DERBY COL BARANO

Redazione-

ECCELLENZA. RIPESCATO IL REAL FORIO, SARA’ DERBY CON L’ISCHIA

Redazione-