CASAMICCIOLA TERME: PARTITA DEL CUORE, APERTE LE BUSTE: RACCOLTI 3.500 EURO

Array

Circa 3.500 euro raccolti e la consapevolezza di aver lavorato duro per regalare un sorriso a chi purtroppo non è particolarmente fortunato. Questa sera nel palazzo municipale di Casamicciola Terme, alla presenza del notaio Nino Arturo, sono state aperte le buste e gli scatoloni contenenti le offerte donate in occasione della Partita del Cuore, promossa ed organizzata dall’amministrazione comunale e che ha visto in prima linea l’assessore alle Politiche Sociali Anna Lucia Miragliuolo, vera anima di questo evento.

La somma racimolata sarà consegnata alle parrocchie della cittadina termale che provvederanno poi a sostenere le famiglie particolarmente bisognose. La raccolta, va ricordato, era proseguita fino alla giornata di ieri attraverso il contributo di scuole e attività commerciali che avevano accettato di fungere da punti in cui effettuare la propria donazione.

“Sono contenta per il risultato ottenuto e voglio ringraziare tutti coloro che con il cuore hanno dato il proprio contributo – ha detto l’assessore Miragliuolo, visibilmente emozionata – l’interesse manifestato attorno a questa iniziativa sottolinea una volta di più il gran cuore della comunità isolana”. Soddisfatto dell’obiettivo raggiunto anche il sindaco Giovan Battista Castagna che ha ribadito la ferma intenzione di “promuovere altre iniziative con le quali riuscire a raccogliere fondi in un momento in cui tante famiglie hanno difficoltà ad arrivare a fine mese: in questo senso la partita del cuore ha fatto da apripista, è un impegno che assumo anche a nome dell’intera amministrazione”

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

GIORNALISTI. PREMIO ISCHIA A CAZZULLO, GIANDOTTI , PERO E RADIOCORAD AMY KHAZMIN (FINANCIAL TIMES) IL PREMIO INTERNAZIONALE

Aldo Cazzullo, vice direttore de "Il Corriere della Sera" ed autore della trasmissione televisiva "Una giornata particolare" ha vinto il Premio Ischia come giornalista...