ISCHIA BENEVENTO 0-1. I GIALLOBLU NON DEMERITANO MA NON RACCOLGONO PUNTI

Una buona ischia perde contro il Benevento. La formazione gialloblu tiene bene il campo per la prima mezz’ora di gioco poi i sanniti inziano a macinare gioco, sorpatutto sulla fascia destra e trovano da quella posizione il goal con un diagonale di Alfagene giunto a tu per tu con Mennella. Nella ripresa la squadra ischitana sfiora il pari prima con Ingretolli e poi con Finizio: in entrambe le occasioni si supera Piscitelli con due prodezze. Il Benevento può raddoppiare in contropiede ma Mennella si erge a ultimo, insuperabile baluardo. dopo la metà del secondo tempo il benevento inseriesce Lucioni, un difensore per il centravanti Eusepi e spegne sul nascere le velleità locali. Da segnalare pure un palo dopo 2 minuti di gioco degli stregoni, con la difesa gialloblu ferma per un presento fuorigioco. Il pubblico di casa al termine della gara saluta soddisfatto i suoi beniamini autori di una ottima prova.

MARCATORI Alfageme al 43’ pt

ISCHIA: Mennella; Finizio, Rainone, Sirignano, Empereur, D’Amico (dal 29 st Bacio Terracino); Wagner (dal 25’ pt Armeno), Falagario; Schetter, Ingretolli, Ciotola (dal 19’ st Cruz).
A disp.: Taglialatela, Florio, Di Maio, Castagna.
All.: Porta.

BENEVENTO: Piscitelli; Celjak, Scognamiglio, Bassini; Vitiello, Doninelli; Campagnacci, Eusepi( dal 25’ st Lucioni), Alfageme (dal 32’ st Montini), Mancosu (dal 22’ st Kanoute).
A disp.: Pane, Pezzi, Tazza, Agyei.
All.: Brini.

ARBITRO: Balice di Termoli (Campitelli – D’Alberto ).

NOTE: Spettatori 940+430 abbonati con una buona rappresentanza di tifosi del benevento (circa 300). Incasso complessivo € 7.600+€ 2500 quota abbonati.
Espulso al 43’ st Kanoute.
Ammoniti: Wagner, Padella, Armeno, Kanoute, Cruz

Angoli: 3-2 per il Benevento.
Recupero: 1′ pt; 3′ st

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...