LEGA PRO. ANTICIPO DEL VENERDì: MATERA 1 PAGANESE 1

Pareggio amaro nell’esordio in Lega Pro per il Matera contro la Paganese. Finisce 1-1 al termine di una gara difficile da decifrare. La Paganese comincia la sfida con il piglio giusto e spaventa in un paio di occasioni la squadra di Auteri ma il Matera si sveglia al 18′ con la stoccata di Madonia respinta in angolo da Marruocco. E’ il preludio al gol che matura al 27′ grazie al tocco sotto porta di Cuffa servito da Letizia. Nella ripresa la Paganese non riesce a ripetere la prestazione del primo tempo e il Matera sciupa tre clamorose occasioni per il raddoppio con Guerra, Letizia e Madonia. La girandola delle sostituzioni porta in campo Pino, Iannini e Bustamante al posto di Bernardi, Cuffa e Madonia mentre la Paganese trova il gol beffa con la punizione vincente dalla sinistra di Vinci che si insacca nell’angolino alla destra di Baiocco.

Matera-Paganese 1-1 (p.t. 1-0)

Matera: Baiocco, Bernardi (22′st Iannini), Mucciante, De Franco, D’Aiello, Cuffa (22′st Pino), Letizia, Coletti, Guerra, Madonia (41′st Bustamante), Gotti. All. Auteri.
A disp.: Bifulco, Pagliarini, Mercadante, D’Angelo.

Paganese: Marruocco, Tartaglia, Djibo Badji, Gai (17′st Baccolo), Bocchetti, Calamai (16′st Deli), Vinci, Herrera, Cuoghi (26′st Bussi), Caccavallo, Armenise. All. Cuoghi. A disp.: Addario, Schiavino, Moracci, Bergamini.

Arbitro: Salvatore Guarino di Caltanissetta.

Assistenti Antonio Santoro di Roma 1 e Rinaldo Menicacci di Viterbo.

Reti: pt 27′ Cuffa, st 47′ Caccavallo

Angoli: 10-1 per la Paganese.

Ammoniti: Baiocco, Coletti, Pino, Iannini per il Matera, Baccolo, Djibo Badji, Gai, Armenise per la Paganese.

Note: spettatori 5 mila circa di cui una trentina della Paganese. Si gioca sotto i riflettori.
Curiosità: Matera in maglia azzurra e pantaloncini bianchi, Paganese in maglia verde e pantaloncini azzurri.

Carlo Abbatino.

da sassilive.it

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...