VERGOGNA NEL GOLFO: FINO A LUNEDI’ IMPOSSIBILI I COLLEGAMENTI MARITTIMI CON LA TERRA FERMA

Ancora un delirio sull’isola d’Ischia per tornare a Napoli e addirittura Pozzuoli. Da due giorni le biglietterie della Caremar espongono cartelli con su scritto che non c’è spazio per le auto e anche per i passeggeri gli spazi risultano pochi o esauriti.

«L’anno scorso – denuncia Francesco Emilio Borrelli dei Verdi – era apparso un cartello incredibile nelle biglietterie di Napoli, per chi doveva partire, che avvisava che il ritorno da Ischia non è disponibile per auto, scooter e passeggeri fino al 2 settembre. In poche parole chi partiva non poteva tornare a Napoli prima del 3 settembre ed era obbligato a rimanere ad Ischia».

«Possibile mai – si chiede Borrelli – che le compagnie che operano nel Golfo avendo già esaurito tutti i biglietti e le prenotazioni facendo affari d’oro non sono in grado anche questa volta di organizzare corse straordinarie? Possibile mai che la Regione Campania non riesce in alcun modo a regolamentare il trasporto nel Golfo di Napoli e addirittura vieti ad altre compagnie come la Ischialines di venire ad operare nonostante questa disorganizzazione e cattiva gestione? E’ incredibile che tanti utenti non siano stati in grado di tornare in città e soprattutto ci domandiamo cosa succederà il prossimo week end che è l’ultimo di agosto? Infine è da vergogna il fatto che la gran parte delle imbarcazioni che operano nel Golfo siano off limits per i disabili».

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...