BACIO TERRACINO IN CAMPO CON IL FOGGIA

Antonio Bacio Terracino non è ancora un nuovo giocatore dell’Ischia, nonostante il sito TuttomercatoWeb riporti già firmato il contratto. E bene precisare che il noto sito web, sempre molto attento e preciso, non è che abbia sbagliato più di tanto. Infatti se la firma non cè stata ci sarà a breve per  l’esterno offensivo napoletano, classe ’92. “Non è stato ancora firmato il contratto- afferma il ds Pino Iodice- ma credo che a breve nelle prossime ore sarà messo nero su bianco. Il giocatore piace al tecnico Porta, si è bene inserito nel gruppo in questi giorni di ritiro a Badia Tedalda, e nelle occasioni che è stato mandato in campo ha dimostrato sempre di poter dare un importante contributo alla squadra”.  Ed il calciatore Antonio Bacio Terracino ha rilasciato a TMW le seguenti dichiarazioni: “E lo ringrazio per avermi consentito di abbracciare questa nuova esperienza. Sono felice, non vedo l’ora di dare il mio apporto per questa maglia”.

Come è stato il suo impatto col gruppo di Porta?
“Buono. Sono arrivato da appena quattro giorni e non conoscevo nessuno. Ma, anche per il fatto che questo è un gruppo giovane, mi sono ambientato immediatamente”.

Come è maturato il suo addio alla Casertana?
“Ho fatto il ritiro con loro prima di andare a Badia Tedalda dove lavorava l’Ischia. Fossi rimasto, mi avrebbe fatto ugualmente piacere. A Caserta sono stato benissimo e non dimenticherò mai il giorno in cui ho esordito tra i professionisti e il mio primo gol a Foggia. La società ha fatto altre scelte considerando anche che lo spazio per me si sarebbe ristretto”.

Quale è il suo ruolo di preciso?
“Sono un esterno offensivo che può giocare indifferentemente a destra come a sinistra. L’ho fatto nel 4-3-3 di Ugolotti e posso farlo nel 3-4-3 che sta provando mister Porta”

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...