Video

UFFICIALE: BIAGIO LUBRANO NUOVO ALLENATORE DEL PROCIDA!

La notizia era nell’aria da almeno un paio di giorni ma ora è arrivata l’ufficialità: il Procida ha un nuovo allenatore. La società biancorossa accoglie, infatti, il mister Biagio Lubrano Lavadera in sostituzione di Franco Cibelli. Un matrimonio che si conclude dopo ben tre anni, dove il Procida ha ottenuto fantastici risultati nel campionato di Eccellenza. Biagio Lubrano rientra in panchina dopo alcuni anni di assenza: già allenatore del Procida nella stagione 2007/2008, l’allenatore isolano ha condotto per due anni il Barano e per una stagione il Forio. Nell’ultima stagione sportiva ha collaborato con la nostra emittente televisiva, come opinionista nel corso della trasmissione “A Bordo Campo – anteprima” in onda tutti i venerdì sera. Per Lubrano si tratta dell’esordio assoluto in Eccellenza ed il presidente Muro ha promesso una campagna acquisti importante al nuovo tecnico per costruire una squadra capace di puntare senza mezzi termini al raggiungimento della zona playoff.

Questo il comunicato ufficiale emesso dal Procida Calcio:

“La società ASD Isola Di Procida comunica che l’allenatore della prima squadra, per la stagione 2014/2015, sarà il signor Biagio Lubrano Lavadera. Già tecnico dei biancorossi nell’anno 2007/2008 (quinto posto nel campionato di Promozione), Lubrano è stato anche allenatore di Barano e Forio. Per lui si tratta di un esordio assoluto nel campionato di Eccellenza.

Ringraziando il mister Franco Cibelli per l’ottimo lavoro svolto negli ultimi tre anni alla guida della prima squadra in Eccellenza, la società augura un grosso in bocca al lupo a Biagio Lubrano per un’annata calcistica ricca di grandi successi e soddisfazioni.”

MARIO LUBRANO LAVADERA

Have your say