CASAMICCIOLA: FATTA LA GIUNTA, ASSSEGNATE LE DELEGHE

Tutto come previsto: la tabella di marcia, per il sindaco di casamicciola giovan battista castagna, scorre veloce, rispettando tutti gli appuntamenti. E così, dopo la operazione di maquillage ancora in corso in piazza marina, il primo cittadino – come aveva preannunciato – nomina la sua giunta. Nessun colpo di scena, perchè la regola applicata è semplice, ed è lo stesso sindaco a ribadirla: e così, il vice sindaco sarà peppe silvitelli, che si occuperà nuovamente dei vigili urbani, insieme al porto, la pubblica illuminazione, la manutenzione delle strade, gli enti sovracomunali. Entra in giunta loredana cimmino, che avrà l’onere del bilancio, ma si occuperà anche di depuratore, agricoltura, del personale e del demanio. New entry in giunta, la dottoressa Annalucia Miragliuolo che si occuperà di Servizi sociali, Pianificazione del territorio, Cultura ed Energie Rinnovabili (quest’ultimo argomento, un pallino derivato dal fratello leonardo, ex amministratore di casamicciola).
Ritorna in giunta Ignazio Barbieri con la delega al Turismo, Spettacolo, commercio, fiere e mercati. Nessun problema tra silvitelli e la cimmino, per la delega di vice sindaco; anche di questo, il sindaco è convinto e butta acqua sul fuoco… ora, la prossima fase è la convocazione del consiglio comunale, per il giuramento del primo cittadino e la nomina dell’ufficio di presidenza; l’appuntamento è per i primi giorni della prossima settimana, perchè poi da mercoledi c’è la festa di s.antonio…

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

2946 COMMENTS