Cronaca

ISCHIA IN GINOCCHIO PER GLI ALLAGAMENTI DELLE STRADE

Basta una pioggia che viene giù un po’ più consistente, e l’isola d’Ischia dimostra tutta la sua fragilità: strade allagate, tombini che saltano, decine di chiamate ai vigili del fuoco ed alle forze dell’ordine.
Per forti allagamenti si è dovuta interrompere la circolazione in via delle ginestre ad Ischia, dinanzi al Liceo nel polifunzionale.
Inoltre caos di auto e code di auto si sono registrati in via michele mazzella, via morgioni e via dell’amicizia, all’incrocio con Fondobosso e ai semafori sulla super strada. Allagamenti anche ai pilastri, con il fiume solito che scende dall’arenella ed invade via acquedotto.

Laghi impraticabili anche ad ischia ponte, all’incrocio tra via seminario e via pontano, e l’altro all’incrocio con via leonardo mazzella, dinanzi l’ex clinica. L’acqua ha allagato anche il solito canalone di via Buonocore, parte di via roma e via de rivaz.

Infine a Casamicciola un’auto – una fiat 500 blu – è finita con la ruota posteriore destra in un tombino aperto, mentre svoltava per entrare nel quartiere di Perrone.

 

Have your say