BARANO, CON IL POGGIOMARINO LA GARA DELLA VITA

Un solo obiettivo : la vittoria! Il Barano torna al “Di Iorio” e vuole ottenere i tre punti per sperare anche nella zona playoff. Una sconfitta o un pareggio taglierebbero definitivamente fuori gli aquilotti dalla lotta agli spareggi nobili per cui il tecnico Thomas Dinolfo vuole assolutamente un successo :

“è una gara decisiva, non possiamo nasconderlo. Abbiamo un solo risultato a disposizione altrimenti dovremmo dire definitivamente addio ai sogni di gloria. Purtroppo affronteremo questa gara senza Oratore, Monti, Barbieri ed anche senza Manzi che è l’unico ’96 che ho in rosa. Farò esordire addirittura un classe ’98 per tamponare a queste assenze per cui non ci sono proprio le condizioni ottimali per affrontare questo big match. Nonostante questo, però, scenderemo in campo con l’obiettivo di centrare i tre punti.”

Fuori Monti, Oratore e Barbieri per infortunio mentre Sogliuzzo potrebbe recuperare ma andrà ugualmente in panchina. Squalificato invece Andrea Manzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Ferrari, Di Dato, Del Deo, Silvitelli; Cerullo, Saurino, Lombardi; Farina, Mattera, Impagliazzo. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...