Video

BARANO, CON IL POGGIOMARINO LA GARA DELLA VITA

Un solo obiettivo : la vittoria! Il Barano torna al “Di Iorio” e vuole ottenere i tre punti per sperare anche nella zona playoff. Una sconfitta o un pareggio taglierebbero definitivamente fuori gli aquilotti dalla lotta agli spareggi nobili per cui il tecnico Thomas Dinolfo vuole assolutamente un successo :

“è una gara decisiva, non possiamo nasconderlo. Abbiamo un solo risultato a disposizione altrimenti dovremmo dire definitivamente addio ai sogni di gloria. Purtroppo affronteremo questa gara senza Oratore, Monti, Barbieri ed anche senza Manzi che è l’unico ’96 che ho in rosa. Farò esordire addirittura un classe ’98 per tamponare a queste assenze per cui non ci sono proprio le condizioni ottimali per affrontare questo big match. Nonostante questo, però, scenderemo in campo con l’obiettivo di centrare i tre punti.”

Fuori Monti, Oratore e Barbieri per infortunio mentre Sogliuzzo potrebbe recuperare ma andrà ugualmente in panchina. Squalificato invece Andrea Manzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Aiace; Ferrari, Di Dato, Del Deo, Silvitelli; Cerullo, Saurino, Lombardi; Farina, Mattera, Impagliazzo. All. Dinolfo

MARIO LUBRANO LAVADERA

Have your say