Video

PROCIDA, ALLO “SPINETTI” C’E’ LA SIBILLA BACOLI

Gara interna anche per il Procida che allo “Spinetti” ospita la Sibilla Bacoli. E’ una gara tra due squadre che non hanno nulla da chiedere a questo campionato per cui potrebbero esserci tanto gol e spettacolo. Nonostante manchino gli stimoli, Cibelli chiede ai suoi una grande prestazione ed i tre punti :

“Ovviamente sarà una gara tranquilla tra due squadre che non hanno obiettivi particolari. Prevedo una bella partita, proprio perché giocata tra due squadre tecnicamente valide anche se l’assenza del loro calciatore Gioielli priverà questo match di un elemento di talento. Noi vogliamo vincere per avvicinarci al record di 43 punti fatto lo scorso anno, per una nostra soddisfazione personale.”

Mancheranno per infortunio Liccardo e Tony Costagliola mentre rientrano dalle rispettive squalifiche Malgieri e Borelli. Si ferma anche Paolo Lubrano per un attacco influenzale mentre Lorenzo Costagliola partirà soltanto dalla panchina dopo dieci giorni di stop.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Bardet; Visaggio, Malgieri, Pellini, Autiero; Muro, Siciliano, Foti; Quaranta, Borrelli, Cibelli. All. Cibelli

MARIO LUBRANO LAVADERA

Have your say