Video

FORIO, CON IL MARI BUONOCORE CON LA NUMERO 10

Ritorna al “Calise” il Forio che, dopo il poker subito a Frattamaggiore, vuole i tre punti. L’avversario è il fanalino di coda Mari che, quindi, non dovrebbe rappresentare una grossa insidia.

Queste la parole del tecnico Enrico Buonocore :

“Adesso arrivano le partite alla nostra portata dopo aver affrontato a Frattamaggiore la capolista del girone. Anche con il Mari dovrò rinunciare a Del Franco e Capuano ed inoltre ci sarà Chiaiese squalificato quindi vedrò alla fine cosa inventarmi. Innanzitutto pensiamo alla partita di domani dove dobbiamo vincere e giocare bene. Poi penseremo alla gara contro il Neapolis che è fondamentale per il nostro campionato. Giochiamoci queste tre partite al massimo delle nostre possibilità, se dimostriamo voglia e siamo bravi vedremo poi alla fine cosa dirà la classifica e ci giocheremo con fiducia questi playout.” 

Mancheranno i terzini Del Franco e Capuano mentre Chiaiese verrà sostituito da Enrico Buonocore. Lo stesso allenatore, tramite la sua bacheca Facebook, ha confermato la sua presenza in campo ed avrà la numero dieci sulle spalle.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) : Capodanno; Anelli, Costa, De Simone, Accurso; Di Spigna, Iannotti; Matarese, Buonocore, Saurino; Capuozzo. All. Buonocore

MARIO LUBRANO LAVADERA

Have your say