FINISCE SENZA RETI IL CONFRONTO TRA L’ISCHIA ISOLAVERDE ED IL FROSINONE DI MISTER STELLONE



Il primo tentativo della gara è degli ospiti: al 2' Cesaretti, servito dalla punizione di Carrus, calcia a rete, ma Mennella vola a deviare in angolo.
Con il passare dei minuti viene fuori l'Ischia Isolaverde.
I gialloblù sfiorano in più di una circostanza la rete. Le occasioni migliori capitano a Tito, che servito da De Francesco, calcia alto; e a Pedrelli e Longo, i quali nella stessa azione, non sfruttano una valida occasione per battere Mangiapelo.
Dopo un primo tempo gradevole, sono minore le emozioni nella seconda frazione di gioco.
Gli ospiti si rendono pericolosi con una bella conclusione di Gori, finita fuori.
L'Ischia, invece, non concretizza due occasioni potenzialmente interessanti con Longo e Cucinotta.
Finisce in parità quello che rappresenta un buon test per la Ischia Isolaverde
"Oggi abbiamo fatto bene. Sono contento dei miei ragazzi. La partita con il Frosinone- afferma Campilongo- ci ha permesso di provare diversi giovani. De Giorgi è maggiormente inserito nella nostra realtà, perchè lavora con noi da più tempo. Arcamone?
I giovani hanno una diversa preparazione atletica rispetto ai giocatori della prima squadra. Infatti Arcamone dopo pochi minuti ha avvertito un piccolo guaio fisico.
Noi dobbiamo pensare a Domenica alla gara con il Castel Rigone, per noi molto importante, perchè in caso di vittoria, la nostra classifica diventerebbe meno preoccupante"

 

Al termine della gara, l'Ischia Isolaverde ha precisato ai cronisti presenti che l'anticipo della gara alle ore 14 è stato richiesto dal Frosinone, e l'Ischia Isolaverde ha acconsentito mostrando cordialità nei confronti della società avversaria.

Nel Tg alle 20.30 sintesi e interviste

alle ore 21 in onda la telecronaca (repliche: mezzanotte; ore 8.; ore 14.10)

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

310 COMMENTS