FORIO NELLA TANA DELLA CAPOLISTA

Il Forio va a far visita alla Frattese, capolista del girone A di Eccellenza. Una partita importantissima per entrambe le squadre visto che i padroni di casa vogliono difendere il vantaggio di quattro punti dall’attacco del Quarto mentre gli isolani hanno fame di punti in chiave salvezza.

Queste le dichiarazioni pre-partita del tecnico della Frattese Teore Grimaldi :

“E’ una partita importantissima per noi così come lo saranno d’altronde le altre tre che restano da giocare. Il Forio è sicuramente un avversario difficile da affrontare perché nel girone di ritorno sta facendo bene ed ha ottenuto tanti punti. Ha calciatori di ottima qualità ed io credo che dovremo stare attenti soprattutto a Chiaiese, Saurino e Capuozzo che formano un tridente d’attacco di grandissima qualità.”

Fiducioso Enrico Buonocore che invita il suo Forio a giocarsi la gara a viso aperto :

“Andremo a Frattamaggiore sicuramente per giocarci la partita e dobbiamo provare a fare risultato. E’ chiaro che non sarà facile perché affrontiamo la squadra più forte di tutte, che è prima dall’inizio del campionato e quindi ha più qualità rispetto alle altre. Noi dobbiamo giocarci questa gara senza paura sperando di fare una buona prestazione e di ottenere un buon risultato. Un pareggio sarebbe buono, se vinciamo è ancora meglio, in caso di sconfitta accetteremo questo risultato.”

Problemi di formazione per Buonocore che deve rinunciare agli squalificati Anelli e Costa oltre all’infortunato Capuano per una difesa tutta da inventare visto che anche Del Franco sembra in forte dubbio. In caso di forfait anche da parte di quest’ultimo verrà adattato un centrocampista nel ruolo di terzino.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) : Capodanno; Di Gennaro, De Simone, Accurso, Del Franco; Iacono, Iannotti, Di Spigna; Chiaiese, Saurino, Capuozzo. All. Buonocore

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...