PORTA : “IL PAREGGIO E’ UN BUON RISULTATO”

Soddisfatto anche Porta in sala stampa. Il tecnico dell’Ischia valuta positivamente il punto guadagnato alla luce dell’episodio dell’espulsione e delle squalifiche.

“Per come è andata la partita posso dire che è andata bene così. Complessivamente, con l’espulsione e le tante assenze che c’erano, era difficile vedere il bel gioco da parte nostra, forse l’Aprilia con un uomo in più avrebbe potuto fare di più. Avevamo Trofa e Armeno adattati in posizione di terzini, anche se hanno fatto molto bene. Impagliazzo non era al meglio e ricordiamo che avevamo tre assenze importanti in difesa. Tutto ciò ha portato Cunzi e Scalzone a fare un grosso lavoro e a perdere lucidità quando c’era da fare gioco, infatti li ho dovuti sostituire entrambi proprio perché erano stremati.”

Passa un’altra giornata e l’Ischia è ancora quinta forza di questo campionato.

“Noi abbiamo superato un’altra giornata di campionato guadagnando un punto in classifica. Qui le partite sono tutte impegnative, sia in casa che fuori. L’importante è non perdere, non tanto per il punto che tu guadagni ma per un fattore psicologico. Essendo una squadra giovane c’è sempre bisogno di entusiasmo, per questo i ragazzi devono capire che anche un punto va bene.”

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

1788 COMMENTS