FORIO NELLA TANA DEL GIUGLIANO!

Il Forio, dopo la bella striscia di risultati utili, è chiamata ad un altro esame di maturità sul campo del Giugliano (ad Orta d’Atella). Una sfida difficilissima, contro la quinta della classe, anche se i biancoverdi hanno dimostrato nelle ultime settimane di essere in gran forma.

“Il Giugliano ha tanti giocatori squalificati e dobbiamo approfittare di questo – ha commentato Buonocore – anche se troveremo un ambiente particolare dopo una settimana dove si sono lamentati dell’arbitraggio di domenica. Noi non dobbiamo farci influenzare da questo e dobbiamo cercare di andare lì per fare risultato e se è possibile addirittura vincere la partita.”

Quattro squalifiche pesanti per il Giugliano, quelle di Costigliola, Esposito ma soprattutto dei due centrali di difesa titolari Caiazza e Fiorillo. Buonocore deve invece rinunciare agli infortunati Capuozzo e Del Franco mentre non è stato convocato, in seguito ad una lite con il mister, il classe ’94 Giampaolo Anelli.

LA PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) : Capodanno; Costa, De Simone, Accurso, Capuano; Grimaldi, Di Spigna, Iannotti, Liccardo; Chiaiese, Saurino. All. Buonocore

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...