ECCELLENZA: FORIO- STASIA 1-1

FORIO 1 – 1 STASIA SOCCER

FORIO (4-2-3-1): Capodanno; Anelli, De Simone, Del Franco (21’ p.t. Capuano), Accurso; Iannotti, Di Spigna; Saurino, Chiaiese, Grimaldi; Capuozzo (39’ p.t. Di Gennaro, 46’ s.t. Riccio). (In panchina Castagliuolo, Liccardo, Costa, Iacono). All. Buonocore.

STASIA SOCCER (4-3-3): Ferrieri, Di Falco (4’ s.t. Formisano), Di Grezia, Ayari, Aliperta, Vacca, Cardone, Di Costanzo, Stellato (24’ s.t. Nucci), Montaperto, Foglia (18’ s.t. Pelliccio). (In panchina La Marca, De Palma, Cangiano, Zolfo). All. Baratto.

ARBITRO: Esposito di Aprilia (ass. Battista di Torre del Greco e Baldissara di Ercolano).

MARCATORI: nel p.t. 1’ Vacca, 36’ Capuozzo;

NOTE: angoli 5-9. Ammoniti Di Costanzo, Grimaldi, Montaperto, Chiaiese, Formisano, Anelli, Vacca. Espulsi Baratto dalla panchina al 31’ s.t. su segnalazione del guardalinee, Ayari al 33’ s.t., Buonocore dalla panchina al 34’ s.t., Formisano al 44’ s.t. per doppia ammonizione.

Forio-Stasia finisce col risultato di 1-1. Lo Stasia è fomazione di grande qualità, giunta ad Ischia ancora imbattuta ed al secondo posto in classifica. La partita già difficile nelle previsioni inizia subito in salita per i biancoverdi di Mister Buonocore. Infatti la squadra ospite va in goal proprio ad inizio gara: non era ancora trascorso il minuto di gioco e Vacca approfittava di un cross laterale di Cardone per battere Capodanno. Buona la reazione però di Chiaiese e compagni. La squadra del Torrione potrebbe pareggiare su calcio di rigore ma Chiaiese fallisce. Il pari giunge allo scadere della prima frazione di gioco con Capuozzo: l’attaccante poi per infortunio sarà sostituito. Nella ripresa il pallino del gioco passa in mano al Forio che però non riesce a concretizzare la buona mole di gioco.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...

1654 COMMENTS