BARANO : GRANDE EMERGENZA PER DINOLFO

Il Barano è a lavoro al “Di Iorio” per preparare la gara di domenica al “Conte” di Arco Felice contro il Rione Terra. Aquilotti in piena emergenza visto che Dinolfo, per la prossima giornata, non potrà contare certamente sugli squalificati Ferrari e Di Dato (ancora due giornate da scontare per lui) e sull’infortunato Oratore. Da monitorare le condizioni di Del Deo e Saurino che soffrono degli acciacchi alla caviglia e soprattutto il primo sembra a rischio per la gara di domenica. Per questo motivo Dinolfo ha convocato in prima squadra cinque elementi per la juniores e per domenica si prospetta un Barano molto giovane.

“Il fatto che verranno schierati dei giovani non vuol dire che il Barano non punti più ai playoff – ha commentato il dirigente del Barano Enzo Mattera – a parte il fatto che ora, per far fronte agli infortuni di Oratore e Del Deo e alle squalifiche, siamo obbligati a convocare ragazzi della juniores in prima squadra ma noi puntiamo sui nostri giovani che nel campionato di appartenenza stanno facendo benissimo. Il nostro obiettivo di far crescere i ragazzi va di pari passo con quello dei playoff e giocheremo il nostro campionato partita per partita per raggiungere il nostro scopo. Speriamo solo di non dover ancora  essere fermati da qualche arbitro incompetente come accaduto nelle ultime due partite con Pro Pagani e Ponticelli dove meritavamo di fare risultato in entrambe le occasioni.”

MARIO LUBRANO LAVADERA

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...